| |
| Allora: 1)Klau:klau è biona alta e ha gli occhi verdi èuna delle persone più importanti per me simaptica dolce furba e intellligente sa cosa fare e in che momento,all'inizio non ci potevamo vedere diciamo che quasi ci odiavamo,però è successo qualche cosa io la amu...non potrei stare senza di lei,è trpp dolce e mi ascolta mi da consigli ed è sincera cn me, ....so solo che per me lei è speciale e che senza non saprei come fare ti lowwoooooooo 2)Grazy:grazy è bionda cenere ha gli occhi azzurri,è una persona che mi conosce molto bene tra noi c'è un forte legame mi fa trpp ridere ci conoscimo dalle elementari però la nostra amicizia è anta alle medie...è simaptica buffa direi e mi fa semrpe ridere tv1kdb 3)Silly:silly ha i capelli castanio e gli occhi marron scuro....lei forse èq uella che mi ah segnato di più forse sino ad ora l'ho conosciuta nell'estate dle 2006 e mi ha proprio rivoluzionato la vita,subito dpo esserci conosciute e nato un algame stranissimo non riuscivamo a staccarci ervamo uguali in tt parlavamo di tt,era xfetto....solo che al distanza tt'ora ci diveide ma noi continuiamo a sentirci e tt le volte che vado d alei a oristano rimango a dormire con lei e parliamo,parliamo..parliamo tt la notte sino alle 6!!!ne abbiamo di cose da raccontarci...silvy ti amuuuuu 4)Giuly:alta rboccolosa capelli castani occhi miele .giuly è fantastica la consoco dalle medie ma oltre a essere simaptica è molto nn so bo riesco a capire tt quello che pensa anche solo guardandola per me è come un libro aperto non abbiamo quel tipo di amicizia cm cn klau o silly però è strano per me lei è come un libro apeto...ahahha ti vogliu beny!! 5)Vale:Alta,magra,occhi verdi .iLei è simaptica e dolce fa moooolto ridere sisi tvbяι¢σя∂αтι ¢нє ѕє ¢ι ¢яє∂ι тυттσ є ρσѕѕιвιℓє, ѕρυℓ¢ια тяα ι мιєι ѕσgиι є ѕ¢σρяι ℓє мιє αѕѕυя∂ιтà ....qυαитσ ρσѕѕσ єѕѕєяє вαмвιиα..... ....qυαитσ αмσ ѕєитιямι ριккσℓα є ριккσℓα..... ....ѕтαяє ¢σи ι мιєι αмι¢ι... ....мєттєямι ℓє ¢υffιє є νσℓαяє νια тяα ℓє ραяσℓє ∂єℓℓє мιє ¢αиzσиι ρяєfєяιтє.. ...яιαρяιяє gℓι σ¢¢нι ρєя ¢єя¢αяє ∂ι яєαℓιzzαяє тυттσ ¢ιò ¢нє ∂єѕι∂єяσ... .. є иσи ѕαяò мαι αввαѕтαиzα ριккσℓα ρєя ανєяє ραυяα ιи υи мσи∂σ ¢σѕì gяαи∂є ... ..νι яєgαℓєяò υи ѕσяяιѕσ є νι ∂αяò ιℓ мισ ¢υσяє... ...мα νι ρяєgσ... *ℓαѕ¢ιαтємι ѕσgиαяє* |
| | |